Tuesday, April 24, 2007

Nascondersi

Penso che oggi principalmente abbia rimasto domestico perché non ho desiderato affrontare la scuola. Non ho desiderato affrontare la gente. La gente che ritengo come non posso adattare dentro con. La gente realmente non sembra preoccuparsi per me più. So che quello suona duro, ma il mio mondo intero ritiene come sta sbriciolandosi intorno me a causa di una persona. Quella è la ragione per la quale reale non ho desiderato andare alla scuola. Lui. Non potrei affrontarlo. Rompe il mio cuore per vedere che la sua faccia e conoscerlo non sta sorridendo per me. Che non lo abbraccerà quando la flangia squilla e lui non camminerò me a codice categoria. A mala pena persino comunicherà con me. Ha ottenuto che cosa ha desiderato da me ed ora è annoiato? Non so. Desidero appena ancora le cose essere buone. Desidero ancora essere felice. Desidero ritenere almeno come sono ancora nell'amore.

Andrò domani alla scuola? Probabilmente, sì. Devo. Ho mancato già troppi giorni della scuola. Devo rifinire che cosa ho iniziato. È triste perché so che non è quello. Quel rotture il mio cuore. Ho desiderato le cose funzionare così male, ma non sembra come. Non ottengo sforzo da lui. Desidero realmente appena qualcuno preoccuparsi per me.

Non desidero dare ancora in su su vita. Quel periodo di tempo era inferno. Non mi affonderò nuovamente dentro un dichiarare come quello. Desidero le cose ottenere più meglio, ma lo desidero fare il primo punto. Ho provato e lo ha spinto via. Non desidero continuare a ritenere senza valore.

So che non otterrò mai la mia conclusione di racconto fairy, ma sarebbe piacevole venire a contatto almeno del mio principe.

No comments: